fbpx

Perché un tappeto disinfettante

L’emergenza sanitaria ha imposto di dedicare maggiori attenzioni all’igiene degli ambienti ed il ruolo giocato in tale ambito dalle calzature rischia di essere sottovalutato.

Per supplire al bisogno di una maggiore sicurezza igienica delle superfici calpestabili, abbiamo sviluppato un prodotto innovativo, sintesi perfetta fra prestazioni e praticità.

Posizionare Holly The Pad in corrispondenza di ogni soglia interna a forte passaggio permette, grazie all’azione del disinfettante battericida in dotazione, di abbattere la carica microbica presente sulle suole delle calzature ed evita di introdurre negli ambienti virus, batteri, microbatteri, funghi e spore.

Holly

100% MADE IN ITALY

Il progetto HOLLY dà  valore al “saper fare” italiano.

Manifattura e materie prime fornite esclusivamente da aziende italiane.

Caratteristiche del prodotto

Holly The Pad è il nuovo e rivoluzionario tappeto disinfettante antimicrobico

Disponibile in tre formati è modulare e componibile e grazie al pratico sistema con incastro a pettine può essere assemblato per formare percorsi “puliti” e/o identificare “aree specifiche” (grazie alla vasta gamma colori).

La base del tappeto è realizzata in E.V.A. espansa 100%, materiale con struttura molecolare a celle chiuse che lo rendono inattaccabile da batteri/funghi, lavabile, impermeabile e inalterabile nel tempo. Viene completata da un foglio di TALYN®, materiale estruso composito a base di polimeri termoplastici, che conferisce idrorepellenza: la finitura in fibra di tessuto sintetico su entrambe le facce del foglio (reversibile) trattiene il disinfettante e ne evita la fuoriuscita.

La manutenzione del tappeto è pratica e veloce: è sufficiente erogare sulla superficie il disinfettante in dotazione e ad ogni passaggio le superfici interne saranno perfettamente igienizzate.
Il tappeto all’esigenza è completamente lavabile.

Holly The Pad può essere coordinato con l’apposito modulo assorbente, che assorbendo l’eccesso di liquido eventualmente presente sulle suole evita le antigieniche impronte, lasciando i pavimenti asciutti.

Misure disponibili (modulo singolo):
– cm 46×37
– cm 65×52
– cm 103 x 81

Possibilità di formati personalizzati su richiesta.

Holly

I vantaggi

AGISCE CONTRO VIRUS, BATTERI, MICROBATTERI, FUNGHI E SPORE

MASSIMA SICUREZZA IGIENICA

DISINFETTA IN MODO UNIFORME LE SUOLE DELLE CALZATURE (anche del tipo zigrinato)

IL PRODOTTO DISINFETTANTE IN DOTAZIONE È CERTIFICATO PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO

COORDINABILE AL MODULO ASSORBENTE

VASTA GAMMA COLORI IN TRE FORMATI

SUPERFICIE RESISTENTE, ANTISCIVOLO, LAVABILE

MODULARE E COMPONIBILE

VERSATILE (si adatta ad ogni spazio interno)

MASSIMA RESA DEL PRODOTTO DISINFETTANTE APPLICATO (necessita di poca manutenzione)

STRUTTURA IMPERMEABILE (pavimenti sempre asciutti)

FORMATI PERSONALIZZATI DISPONIBILI SU RICHIESTA

3 buone ragioni

Sicurezza
Ad ogni passaggio, la superficie in TALYN® del tappeto rilascia sulle suole delle scarpe la giusta quantità di disinfettante, igienizzandole a fondo ed impedendo di introdurre negli ambienti virus, batteri, microbatteri, funghi e spore. Grazie alla struttura impermeabile, la superficie resta bagnata per diverso tempo e garantisce un’efficienza costante nel rilascio del disinfettante.
Efficacia
Il tappeto Holly The Pad, si distingue per la sua azione biocida grazie alla sinergia con il prodotto disinfettante incluso, del quale si raccomanda l’utilizzo. Certificato come Presidio Medico Chirurgico - PMC – (registrato presso il Ministero della Salute, conforme ai CAM e con performance ambientale certificata EPD), il disinfettante a base organica offre la massima garanzia igienica nel proprio ambito di applicazione e preserva le superfici dai rischi di contaminazione. È conforme ai protocolli sanitari e alle normative ministeriali per l’emergenza COVID-19.
Praticità
I 3 formati di Holly The Pad sono studiati per adattarsi ad ogni contesto e alle diverse esigenze dettate dagli spazi interni. Si pone come valida alternativa ai tappeti adesivi a strappo, sia in termini di sicurezza igienica che di costi, in quanto con Holly The Pad la carica batterica presente sulle suole delle calzature viene neutralizzata dal disinfettante (anziché essere catturata solo parzialmente dall’adesivo e rimanere presente al passaggio dell’utente successivo). La facilità di manutenzione ed il plus del ridotto impatto ambientale (materiale inalterabile nel tempo e lavabile) rendono Holly The Pad preferibile alle alternative attualmente in commercio.
Holly

Hanno parlato di Holly