fbpx

Informazioni tecniche

Quali sono i materiali che compongono HOLLY the PAD tappeto disinfettante?

Il tappeto HOLLY the PAD è composto da una base in E.V.A. espansa e da una superficie con funzione pulente formata da un foglio di TALYN®.

L’ E.V.A. (Etilene Vinil Acetato) è un materiale plastico a celle chiuse a base polietilene. Tra le numerose caratteristiche annovera l’essere impermeabile, atossico, antibatterico ed inattaccabile da batteri, funghi e spore.

Il TALYN® è una miscela di plastiche estruse, totalmente insensibile all’umidità (quindi indeformabile) e capace di mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche meccaniche e dimensionali.
Il foglio di TALYN® può essere all’occorrenza rimosso semplicemente sollevando le alette del tappeto.

Perchè il foglio di finitura del tappeto HOLLY the PAD esiste in due varianti?

Tappeto HOLLY the PAD con funzione disinfettante

Il tappeto HOLLY the PAD con superficie in TALYN® agisce con funzione disinfettante sulle suole delle calzature, solo se viene cosparso con lo specifico prodotto battericida Presidio Medico Chirurgico (PDC) del quale si raccomanda l’utilizzo.
Questa operazione da sola è sufficiente a garantire l’igiene delle suole delle calzature e delle superfici calpestabili.

Tappeto HOLLY the PAD (accessorio) con funzione assorbente

Il tappeto HOLLY the PAD è disponibile come accessorio nella versione assorbente, avente funzione di eliminare l’eventuale eccesso di liquido disinfettante dalle suole e mantenere asciutte le superfici calpestabili.
HOLLY the PAD nella versione modulo assorbente si differenzia per il solo foglio di finitura (sostituibile), che anziché essere in TALYN® è realizzato in microfibra assorbente.
La base (o struttura) del tappeto è sempre in E.V.A. espansa.

A cosa servono le ‘alette’ forate lungo il perimetro di HOLLY the PAD?

HOLLY the PAD è un tappeto modulare e può essere unito ad altri moduli della stessa dimensione per formare molteplici combinazioni, in base alle esigenze dettate dai percorsi e dagli spazi interni.
Le ‘alette’ presentano dei fori che permettono di incastrare i moduli a pettine, in maniera salda, pratica e veloce.
Ad esempio, grazie alle ‘alette’ è possibile abbinare al tappeto disinfettante HOLLY the PAD con finitura in TALYN® il modulo assorbente, con foglio di finitura in microfibra.
Questa combinazione può essere ripetuta con diverse geometrie di incastro e di assortimento, sia di finitura che di colori, a seconda delle esigenze (realizzando passatoie, tatami, percorsi preferenziali).

Cosa contiene la confezione?

La confezione contiene:
– n. 1 tappeto HOLLY the PAD (base in E.V.A. e foglio di finitura in TALYN® o microfibra assorbente (come da ordine)
– n. 1 flacone di disinfettante battericida Presidio Medico Chirurgico (PDC) da 750 ml.

In cosa HOLLY the PAD tappeto disinfettante si differenzia da un comune zerbino e da altri tipi di tappeto disinfettante?

HOLLY the PAD tappeto disinfettante è un tappeto da interno ed è realizzato in E.V.A. espansa, un materiale impermeabile, atossico, antibatterico ed inattaccabile da funghi e spore.
La superficie del foglio di finitura in TALYN® è impermeabile ed agisce con funzione disinfettante sulle suole delle calzature quando viene cosparsa con lo specifico prodotto battericida Presidio Medico Chirurgico (PDC) in dotazione.
Il disinfettante agisce su virus, batteri, microbatteri, funghi e spore, neutralizzando la carica batterica presente sulle suole delle calzature.
Per questo motivo HOLLY the PAD tappeto disinfettante non può essere considerato un comune zerbino, né essere comparato ad altri prodotti apparentemente similari.
Ogni sua parte è lavabile e riutilizzabile.
Inoltre, HOLLY the PAD tappeto disinfettante, si differenzia dalle alternative in commercio per la sua ecosostenibilità. Tutti le sue componenti sono infatti lavabili e durevoli nel tempo. I fogli di finitura (TALYN® o in microfibra) sono double face e dopo essere stati utilizzati da entrambi i lati possono essere sostituiti, mantenendo la struttura in E.V.A. di cui è composta la base.

Informazioni commerciali

Dove acquistare HOLLY the PAD?

La nostra rete di distribuzione è in continua evoluzione.
Siamo interessati a diversificare la nostra rete vendita anche attraverso la ricerca di nuovi distributori.
Per le Aziende che necessitino di grosse forniture offriamo servizi di approvvigionamento diretto.
Per le Aziende interessate a distribuire HOLLY the PAD o per effettuare grossi ordini è possibile scrivere qui.
Per le restanti esigenze e/o piccoli quantitativi d’ordine, sul nostro Shop sono disponibili tutti i prodotti e le novità relative al mondo HOLLY the PAD.

ome diventare distributori di HOLLY the PAD?

Inviare una mail all’indirizzo commerciale@hollythemask.com per essere ricontattati in base alle capacità di copertura e di distribuzione offerte.

Quanto costa usare HOLLY the PAD?

l tappeto disinfettante HOLLY the PAD è progettato per durare nel tempo ed è inoltre completamente lavabile.
La base del tappeto è realizzata in E.V.A. espansa, materiale durevole e riutilizzabile, analogamente alla superficie del tappeto, che essendo formata da un foglio double face di TALYN® resiste all’usura del tempo. Dopo aver utilizzato entrambe le facce del foglio, il medesimo può essere comodamente sostituito. Si evince che il costo di manutenzione di HOLLY the PAD equivale al solo costo di sostituzione del foglio TALYN® usurato e del liquido disinfettante (vedi FAQ “Con che frequenza deve essere rinnovata l’applicazione del liquido disinfettante?” della Sezione “ INFORMAZIONI TECNICHE”).

Dove trovare la fattura?

La fattura in formato pdf verrà inviata in allegato alla mail di conferma dopo il pagamento dell’ordine. Al momento dell'acquisto, se interessati, occorre inserire il codice fiscale (facoltativo). In caso di eventuali errori o problemi relativi al proprio ordine, inviare una mail a orders@hollythemask.com.

Come richiedere la fattura elettronica

Al momento dell'acquisto del prodotto, si deve spuntare la richiesta “RICHIEDI FATTURA ELETTRONICA" nella prima pagina della procedura di acquisto del carrello. Verranno richiesti i dati per l'invio automatico della fattura elettronica che comparirà sullo SDI in base al codice univoco inserito.

Informazioni sull'utilizzo

HOLLY the PAD può essere posizionato all’esterno?

Si sconsiglia l’uso del tappeto in spazi esterni, in quanto le condizioni climatiche (sole, vento, pioggia) possono notevolmente influire sulla durata/efficacia dell’azione del liquido disinfettante di cui deve essere cosparsa la superficie del tappeto al fine di espletare in modo efficace la sua azione battericida.

L’azione disinfettante di HOLLY the PAD si ha anche se si utilizza un prodotto diverso da quello in dotazione?

No, l’azione disinfettante di HOLLY the Pad si ha solo in abbinamento al disinfettante specifico in dotazione.
Il disinfettante Presidio Medico Chirurgico agisce su virus, batteri, microbatteri, funghi e spore, neutralizzando la carica batterica presente sulle suole delle calzature.
Questa azione non viene garantita se si utilizzano altri prodotti.

HOLLY the PAD può essere utilizzato anche senza liquido igienizzante?

No, l’azione disinfettante di HOLLY the Pad inizia solo nel momento in cui la superficie del tappeto viene cosparsa dell’apposito liquido igienizzante in dotazione.

Con che frequenza deve essere rinnovata l’applicazione del liquido disinfettante?

Al fine di garantire un’azione disinfettante costante ed efficace, l’applicazione del disinfettante deve essere rinnovata con la giusta frequenza.
Questa dipenderà, oltre che dalle condizioni ambientali (locali riscaldati, prossimità ad elementi radianti) anche dalla frequenza e flusso di passaggio e dalle condizioni climatiche (esposizione al sole, vento, ecc.).
Dopo aver applicato la giusta quantità di prodotto, in relazione al verificarsi di una/o più delle suddette condizioni, si consiglia di verificare che la superficie del tappeto risulti sempre bagnata.
Nel caso in cui la superficie del tappeto alla pressione della suola non rilasci liquido, l’applicazione va ripetuta.

Come pulire HOLLY the PAD?

La manutenzione di HOLLY the PAD è pratica e veloce.
Tutti i suoi componenti all’occorrenza possono essere lavati con acqua e detergente neutro.
Fare asciugare lontano da fonti di calore dirette.

Informazioni post vendita

Cosa fare se all’apertura dell’imballaggio originale il prodotto presenta un chiaro difetto di fabbricazione

In questi rari casi è possibile inviare una foto del prodotto ritenuto difettoso alla mail orders@hollythemask.com, attraverso la quale valuteremo l’anomalia riscontrata. Nel caso in cui ci fosse un effettivo difetto di fabbrica su una delle componenti del nostro prodotto, quindi non derivante da un utilizzo improprio dello stesso, provvederemo ad inviare a nostre spese una componente sostitutiva della parte danneggiata.

Questa richiesta può essere effettuata solo entro 8 giorni dalla ricezione della merce compilando questo modulo che andrà inviato successivamente alla mail orders@hollythemask.com per essere preso in carico e valutato dal nostro staff.

Cosa fare se il contenuto del pacco non corrisponde all’ordine effettuato

Per prima cosa non aprire il prodotto sigillato, non potremmo più accettarlo in tal caso. In questi rari casi è possibile tenere il pacco oppure restituirlo, chiedendoci di annullare l’ordine per intero o chiedendoci di rispedire solo il prodotto non corrispondente all’ordine effettuato. A questo scopo è possibile scriverci alla mail orders@hollythemask.com, indicando il numero d’ordine, allegando una foto del contenuto e la fattura di acquisto ricevuta nella mail, specificando l’opzione scelta. Provvederemo ad inviare un corriere DHL per il ritiro del pacco. Se, alla verifica in sede, risulterà esserci stato un nostro errore, a seconda dell’opzione prescelta rimborseremo per intero l’ordine o rimanderemo un nuovo pacco con il contenuto corretto, coprendo le spese di spedizione. Se non risulterà esserci stato un nostro errore, soddisferemo comunque le richieste, ma le spese di spedizione saranno a carico dell’acquirente.

Procedura di reso

Entro 14 giorni dal momento della ricezione dell’ordine è possibile effettuare un reso. Accettiamo soltanto resi di prodotti con confezione integra (non aperta). Se non è stata aperta la confezione, è possibile contattarci alla mail orders@hollythemask.com, allegando una foto del prodotto integro e la prova di acquisto ricevuta via mail, specificando nel messaggio la volontà di effettuare un reso. Se il prodotto arriverà integro (confezione non aperta), si procederà al rimborso. Le spese di spedizione rimangono a carico del cliente.