fbpx

IL NOSTRO PROGETTO

Siamo leader nel settore della pelletteria di pregio e dei materiali innovativi, dal 1963 collaboriamo con i Brand più prestigiosi del lusso: qualità e unicità del prodotto sono da sempre caratteri distintivi della nostra produzione.
L’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo e l’urgenza della domanda massiva di strumenti di protezione da parte della collettività, non ci ha lasciati insensibili: determinati ad offrire un aiuto concreto, abbiamo raccolto l’appello dei media e riconvertito la nostra produzione.

PERCHÉ È NATA HOLLY

Il «progetto Holly» nasce a fine marzo 2020, con l’intento di offrire una risposta concreta ad una necessità crescente. Ciò è stato possibile grazie al know how acquisito ed alla nostra costante ricerca sui materiali. La versatilità e le proprietà dell’ E.V.A. espansa, già utilizzata nella nostra produzione, ne hanno suggerito l’opportunità di applicazione in questo diverso contesto.

Scopri i plus dell’E.V.A. e i motivi che rendono Holly diversa da tutte le mascherine in commercio.

Lavora con noi

Ricerchiamo un agente con le seguenti caratteristiche:
“Agente Plurimandatario – proveniente da settori affini a Sicurezza sul lavoro/ Articoli Antinfortunistici / Dispositivi Medici / Forniture per Pubblica Amministrazione”

Per info: commerciale@hollythelab.it